Eccomi!! in questo periodo arranco, lo so che lo dico spesso ultimamente ma sono sempre stanca e sempre di corsa perché vorrei fare tremila cose e il mio corpo mille! L’ultima notizia è che ho perso tutte le foto che avevo fatto per pasqua ma rimango con i nervi saldi e ricomincio…
Oggi vi lascio una ricetta che va di moda, ultimamente sto provando qualche ricetta vegana, così per capire e per stare al passo e devo dirvi che se possono fa, naturalmente chi è abituato alla pasticceria classica avrà qualche delusione ma anche qualche sorpresa.
La ricetta della pasta frolla la potete trovare qui
Stendete la pasta e farcite al centro con la vostra marmellata preferita e chiudete i due lati. Ho utilizzato la marmellata di Brugnolette dell’Azienda Agricola Si.Gi che trovo buonissima e dolce al punto giusto. Accendete il forno a 180°, disponete su una teglia foderata con carta forno i fagottini e lasciate cuocere 10/12 minuti.
Con questa marmellata avevo farcito anche degli occhi di bue tempo fa…
Se ti è piaciuta la ricetta e vuoi rifarla e fotografarla, taggami nelle tue foto di Instagram come @juls_cooking_with_julia oppure iscriviti al mio gruppo FB (Cooking with Julia ) e condividi la tua ricetta!!
Alla prossima!!
L’aspetto è molto invitante e poi si fanno mangiare senza troppi sensi di colpa, mi sembra un giusto compromesso, no??