Buongiorno, per noi food blogger il mese di febbraio è all’insegna dell’amore e della frittura … non si scappa! Dopo aver fritto delle buonissime ciambelle al cacao, ho pensato anche a San Valentino e ho preparato dei biscotti . Non ho utilizzato la classica pasta frolla ma un impasto speziato che preparo durante il periodo natalizio. Trovate la ricetta qui e li ho farciti con la mia confettura preferita, quella all’uva fragola preparata da mio padre. Vi consiglio delle confetture scure come frutti di bosco perchè insieme al gusto speziato del biscotto rende tutto buonissimo!

Per gli stampini ho utilizzato questi , ovviamente stendete la pasta, tagliate i biscotti con le forme, cuoceteli secondo le indicazioni e poi farciteli con la confettura. Si conservano per 3/4 giorni in una scatola di latta chiusi ermeticamente.

Se ti è piaciuta la ricetta e vuoi rifarla e fotografarla, seguimi su Instagram @juls_cooking_with_julia , taggami e condividi la tua creazione con l’hashtag #cookingwithjulia . Entrerai nella mia gallery!

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.