“La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte con la calza appesa al collo, col carbone, col ferro e l’ottone, Sulla scopa per volare…” questa canzoncina la ripetevamo sempre da bambine insieme a nonna Maria mentre attaccavano le calze al camino. Quest’anno complici dei nuovi stampini da befana e da calza, presi dagli amici di Cocorò ho pensato di preparare un brownies al cioccolato e di decorarlo con dei biscotti di pasta frolla!

La ricetta del brownies la trovate qui, ovviamente non mettete le noci e preparate la vostra pasta frolla preferita, la mia la trovate qui. Vi consiglio di mettere in frigo i vostri biscotti per 20 minuti prima di infornarli, così manterranno la forma. Preparate il brownies e posizionate i biscotti cotti nell’impasto. Infornate e non fate come me che gli ultimi due minuti ho messo il ventilato e abbronzato sia la befana che la calza!

L’epifania tutte le feste porta via….è vero ma io terrò l’albero di natale fino a fine gennaio perchè lo spirito natalizio non è mai abbastanza.

Se ti è piaciuta la ricetta e vuoi rifarla e fotografarla, seguimi su Instagram @juls_cooking_with_julia , taggami e condividi la tua creazione con l’hashtag #cookingwithjulia . Entrerai nella mia gallery!

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.