Buongiorno amici di Cooking!! pensavate che vi lasciavo senza calendario dell’avvento??!! non potevo, non ci riesco! per quanto arrivo sempre con l’acqua alla gola nella pubblicazione del calendario homemade, tengo troppo a questa tradizione! Sono cresciuta con quello del supermercato con i cioccolatini ed era sempre una gioia aprire ogni giorno la casellina! Il calendario che vi mostro quest’anno è veramente di facile realizzazione.

Vi occorrono:
24 pirottini di carta
24 tovaglioli rossi o con motivi natalizi
24 TAG con numeri
un nastrino colorato
i cioccolatini che più amate

Il vostro calendario è fatto: prendete il pirottino di carta, inserite all’interno il tovagliolo di carta che avrete riempito con i vostri cioccolatini preferiti. Prendete il cordoncino infilate il tag e chiudete a sacchetto.

In questi anni, ho preparato vari calendari homemade, il primissimo preparato con i biscotti di pasta frolla, poi ho utilizzato dei pirottini di carta una stampella e dei classici cioccolatini, c’è stato l’anno in cui ho messo da parte 24 rotolini di carta igienica e poi quello nostalgico dell’anno scorso con le foto della nostra storia d’amore.

Ci vediamo l’anno prossimo con un nuovo calendario!

Se ti è piaciuta l’ idea e vuoi rifarla e fotografarla, seguimi su Instagram @juls_cooking_with_julia , taggami e condividi la tua creazione con l’hashtag #calendariodellavventoconjuls . Entrerai nella mia gallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.