Salta al contenuto

Pasticceria CLASSICA

Pasticceria dal MONDO

Ricette salate e Finger Food

Biscotti e Cupcakes decorati

Cake design – torte decorate

La nostra rivista LOVeat

Enjoy the Goodbye – la local BAG delle Marche

Buongiorno amici, oggi vi parlo di una realtà molto bella che ho scoperto in seguito al terremoto che ha colpito le terre del centro italia quasi due anni fa. Chi mi segue da sempre sa che sono particolarmente legata alle Marche, ho passato la mia infanzia tra Ussita Visso e Casali, tra una fetta di ciauscolo e una fetta di pane e ricotta. In particolare ho una casa a Ussita, nel parco dei Monti Sibillini, una delle località che ha subito in maniera molte forte il terremoto e che in questo momento sta cercando di ripartire per i suoi abitanti e per le persone come me che hanno trascorso in quel territorio dei momenti felici.

Una delle tante iniziative per far ripartire i Sibillini è stato l’evento creato da Fare Festa in collaborazione con la ProLoco di Ussita. E’ stato un evento molto importante, a cui sono molto affezionata se non altro perchè è stato creato e gestito da mia sorella Ilaria. Grazie a questo evento ho avuto modo di conoscere alcune realtà imprenditoriali nate dopo il terremoto.  Realtà come Enjoy the Goodbye che ha l’obiettivo di valorizzare il turismo e la cultura enogastronomica delle Marche in collaborazione con le strutture ricettive.

Il loro motto:

“Vogliamo rendere piacevole la fine della vacanza, dando al turista la possibilità di portare a casa con sé un pezzo della nostra regione.”

L’idea nasce da due giovani donne marchigiane che condividono la passione per i viaggi, la sensibilità per la bellezza e amore per il cibo, nonché un’ammirazione profonda verso chi promuove col proprio lavoro la terra che abita, creando prodotti di alta qualità nel rispetto dell’ambiente.

Ogni BAG è composta dalla formula

APERITIVO – PRANZO – DOLCE

All’interno troverai una scelta selezionata di prodotti con cui potrete fare un gustoso aperitivo, un pranzo e finire con un buon dolce tutto made in Marche!!

Enjoy the Goodbye rispetta l’ambiente scegliendo come packaging una bag in juta, materiale naturale, resistente e riutilizzabile.

Per Natale le ragazze hanno pensato a qualcosa di piccolo ed elegante, che avete visto sicuramente nelle mie stories su Instagram ^-^ 

La bag è così comoda che io la uso anche per fare la spesa!!!

Immagine presa dal sito

Visita il sito : www.enjoythegoodbye.com e aiuta i Sibillini a ripartire!!!

Alla prossima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

progettato con Creattica. Powered by WordPress.

error

Ti è piaciuto il mio POST?