Oggi voglio parlarvi di  CupoNation, il portale dedicato ai coupon digitali.
Decisamente comodo per adocchiare tutte quelle offerte che fanno al caso nostro quando si parla di shopping on-line.
Sono una fanatica dello shopping e sopratutto di quello on line, lo trovo rilassante e utile, infatti quando mi hanno proposto di presentarvi questo grande contenitore che unisce in un singolo spazio tutte le offerte promozionali per acquisti attraverso internet, non ho potuto rifiutare.
Si tratta di un azienda giovane, Andrea Puzo è il fondatore insieme a Pedro Claveria, Maria Fernanda Antunes e Sahil Shah. La loro avventura comincia a Berlino e nel giro di pochi mesi la loro startup sbarca in India per poi allargare i propri confini al Brasile e in seguito in Europa, nello specifico in Polonia, Austria, Italia e Spagna.
Il sito di CupoNation risulta molto interattivo e attraverso il suo motore di ricerca dà l’accesso a varie categorie di prodotti come abbbigliamento, viaggi, editoria, telecomunicazioni ed elettronica.
Un altro fattore molto importante è l’affidabilità in quanto Cuponation non rivende direttamente ma reindirizza ai vari siti partner (per citarne alcuni Sephora, Zalando, Guess, Kiko…etc etc) e al momento dell’acquisto potrete pagare tranquillamente con Paypal che rappresenta un ulteriore garanzia!
Naturalmente esistono altre realtà di questo genere ma mi è piaciuta l’idea che questo gruppo di ragazzi abbia avuto il coraggio di lanciare il loro progetto, purtroppo all’estero (qui in Italia siamo troppo burocratici) e con costanza e impegno hanno cercato e tutt’ora cercano di allargare i propri confini.
Inoltre questo portale ci dà la possibilità di avere sconti e offerte che in questo momento male non ci fanno.
Alla prossima!!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.