Appena ho visto la novità sul sito di Grazia.it ho subito pensato…”wow è fatto proprio per me!!” Quale vetrina migliore per farsi conoscere e condividere la mia passione.

Tra le varie opzioni per partecipare ho deciso di parlarvi di me, presentarmi …anche se per chi mi conosce bene , sa che sono una ragazza riservata e quindi trovarmi di fronte a voi virtualmente mi mette un pò in imbarazzo…

Da quando ricordo ho sempre avuto le mani in pasta e sono cresciuta in una famiglia che mi ha apprezzare tutto anche quello che si mangiava e quando proprio non ne volevo sapere di mangiare a tavola da piccolina, usciva fuori la frase: “mangia che in Africa i bambini non hanno queste cose buone e tu che le hai non le mangi?!” e così mangiavo.

I miei ricordi più belli sono l’odore del pane fatto in casa da mia nonna, girare da piccolina nell’orto dietro casa, staccare dalla pianta un pomodoro san marzano e sporcarmi in maniera indecente mangiandolo, le domeniche passate, mezza assonnata, a preparare le bottiglie di pomodoro fresco e tante piccole cose che solo pensandoci mi fanno sorridere e dire grazie!

Già all’età di 14 anni sperimentavo, anche in maniera disastrosa, però ancora non avevo e non sentivo l’impulso culinario!! infatti ho ballato danza moderna, suonato la tastiera, nuotato ma poi alla fine, forse anche per aver scelto un liceo non adatto a me, nei momenti liberi cucinavo…cucinavo e fotografavo ricette inventate, di famiglia o prese da internet.
A volte succedeva che a qualche cena tra amici o parenti mi chiedessero la ricetta e io non la ricordavo mai! e così è cominciato il mio diario.
Adoro cucinare per me, per sfogo, per piacere, per gli altri…sempre 😉

Un altra mia passione è viaggiare, mi piace scoprire nuovi posti, e trovare il localino carino dove mangiare cose diverse, nuove, i gusti particolari che non assaggi tutti i giorni e che purtroppo non vengono apprezzati come si dovrebbe.
Quindi ogni volta che leggo la rivista online, la parte del Lifestyle è quella che mi piace di più perchè racchiude tutte le mie passioni, e poi naturalmente perchè c’è la sezione Food !!

Ecco questo sono IO e con questo post partecipo al concorso di Grazia.it

 ^_^

Vi darò tutte le indicazioni per votarmi ^_^
A presto e Bon Appetit!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.