Oggi si parla di cibo in maniera diversa, voglio farvi conoscere un bistrot molto ma molto carino trovato per caso durante il mio soggiorno torinese.
Non ero sicura se scrivere o meno questo post, ma poi ho pensato che per un posto del genere due righe erano assolutamente necessarie.

                            http://www.cibocontainer.it/www.cibocontainer.it/BISTROT.html

Ampia scelta di piatti sul bancone da gastronomia e se non si è decisi (come me!!) c’è sempre il Menu del giorno disponibile su una lavagna.
Una “ricetta” di locale progettata nel tempo e realizzata con grande attenzione, dai proprietari, Roberto e sua moglie Barbara, parallelamente stilista di maglieria.

Il locale è una gastronomia-ristoro, ricca di cose buone, preparate con ingredienti eccellenti, si crea un perfetto equilibrio tra le reciproche qualità di accoglienza, estro e sapienza gastronomica rendendo questo spazio un contenitore rilassante, amichevole e di buon gusto.
Un posto dove passare una tranquilla serata senza formalità e tempi d’attesa infiniti.
Tra i vari piatti gustosi ho scelto due assaggi di primo e per concludere un buon tiramisù (il classico!! senza panna o cremine strane!!)

Ero senza parole, il risotto delicato e agrodolce a punto giusto e lo gnocchetto saporito e dal gusto deciso.
Se andate a Torino…provatelo!!
Alla Prossima  e buon Lunedì!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.