Ciao amici!! voglio condividere con voi un aperitivo gustoso trascorso da Italia di Gusto, in Via dell’Orso 71 nel centro storico di Roma. La sede di Italia di Gusto S.r.l. nasce a San Giovanni in Marignano in provincia di Rimini e il 30 marzo è stato inaugurato un nuovo locale a Roma.

La “missione” di questa azienda è di cercare fra migliaia di prodotti italiani, i sapori più autentici e le produzioni più fedeli alle nostre tradizioni. 
 
 

Ci aspettano Teresa e Fabio, i proprietari, i quali seguendo la loro passione per la buona cucina hanno intrapreso questa nuova avventura, ossia di cucinare solo con prodotti altamente ricercati, genuini, scelti e selezionati per la loro qualità e provenienza.

Dopo esserci presentate io come food blogger (si chiamano così no?!) e Valentina come giornalista di Newsfood, ci fanno conoscere le loro specialità in svariate  combinazioni e in abbinamenti di gusto sfiziosi.

 

La passione e l’amore di voler promuovere prodotti sani e italiani sono i motivi che hanno spinto Teresa e Fabio in questo ambito lavorativo, creando piatti sempre diversi in continua evoluzione alla richiesta romana.

Oltre alle degustazioni attraverso pranzi cene e aperitivi si ha la possibilità di acquistare le delizie che vengono proposte: dai formaggi con le gelatine (io ho acquistato la gelatina di Lacrima di Morro…fantastica abbinata al formaggio piemontese Toma Blu), ai panini diversi per ogni regione italiana, alle insalate, ai primi con sughi particolari, ai patè di olive fino agli insaccati e prosciutti pregiati.

Un delirio di bontà!! ve lo consiglio!!

ps: questo week end c’è l’apertura del nuova Salone del Gusto e Terra Madre a Torino, beh Cooking with Julia ci sarà!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.